skin adv

Bisceglie, primo colpo esterno: Pezzolla, Sergi e Gariuolo piegano il Falconara

 11/11/2018 Letto 353 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BISCEGLIE





Seconda vittoria esterna stagionale per il Bisceglie Femminile che supera il Città di Falconara in occasione della settima giornata del campionato di Serie A.

PRIMO TEMPO - Partita equilibrata con il Bisceglie che tiene maggiormente il pallino del gioco nella prima parte di primo tempo, senza però riuscire ad impensierire l’estremo marchigiano. Capitan Nicoletti nel cuore dell’area di rigore prova a battere a rete, ma viene chiusa dalla retroguardia del Falconara. Dalla Villa per le padrone di casa ci prova dalla distanza ma senza fortuna. Subito dopo De Angelis ha la palla del vantaggio, grande nella chiusura Oselame. Meglio Falconara con il passare dei minuti, mentre Ventura prova a ruotare il quintetto per mantenere alto il ritmo. Giunge dalla distanza il vantaggio del Città di Falconara con Rocio che al 13’ supera Oselame. Bisceglie che reagisce immediatamente trovando la via del pari dopo neanche due minuti con Pezzolla che dalla sinistra supera con un diagonale Antonaci. L’equilibrio viene rotto nuovamente nel finale di frazione quando Sergi deposita in rete un tiro respinto da Antonaci in precedenza.

SECONDO TEMPO - La ripresa parte sulla falsariga d’inizio gara anche se Pascual ha l’opportunità per il pari, ottimo intervento in uscita di Oselame. Ciferni ci prova dalla distanza, ma il tiro non crea pericoli all’estremo brasiliano in forza alle pugliesi. Falconara che preme sull’acceleratore mettendo forte pressione alla retroguardia pugliese. Le ragazze di Ventura si fanno vive in avanti, ma Pereira spreca da buona posizione. Nel momento di maggiore difficoltà il Bisceglie pesca il jolly con Gariuolo che supera Antonaci per il momentaneo 3-1 biscegliese. Osalame chiude bene in uscita bassa su Ferrara, ospiti che poi pian guadagnano metri in campo. Il Città di Falconara non demorde ed accorcia le distanze con il diagonale di Luciani al 14’. Padrone di casa che prendono nuovamente coraggio, ha dell’incredibile cosa fallisce di testa dalla De Angelis sotto misura. Nel finale mister Neri inserisce il quinto di movimento ma la difesa neroazzurra tiene bene portando a casa tre punti importantissimi ai fini della classifica.  


FALCONARA-BISCEGLIE 2-3 (1-2 p.t.) Ă˘â‚¬Â¨
FALCONARA:
Antonaci, Pascual, Luciani, De Angelis, Ciferni, Verzulli, Rocio, Ferrara, Dalla Villa, Correia, Nanà, Bernotti. All. Neri Ă˘â‚¬Â¨Ă˘â‚¬Â¨

BISCEGLIE: Oselame, Nicoletti, Sergi, Buzignani, Pereira, Soldano, Pezzolla, Scommegna, Tricarico, Gariuolo, Tempesta. All. Ventura Ă˘â‚¬Â¨Ă˘â‚¬Â¨

MARCATRICI: 13' p.t. Rocio (F), 14'50'' Pezzolla (B), 19' Sergi (B), 7'30'' s.t. Gariuolo (B), 14' Luciani (F) 



AMMONITE: Sergi (B), Pezzolla (B), Luciani (F) Ă˘â‚¬Â¨Ă˘â‚¬Â¨

ARBITRI: Gianluca Rutolo (Chieti), Massimo Tiberio (Teramo) CRONO: Roberto Acella (Macerata)


Ufficio Stampa Bisceglie Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->