skin adv

Atletico, non bastano cinque gol di vantaggio: pari amaro nel derby di Anzio

 12/11/2018 Letto 496 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





L'Atletico Anziolavinio getta al vento 2 punti importantissimi che avrebbero fatto volare la squadra in vetta alla classifica. Un secondo tempo disastroso nel derby ha vanificato tutto quello che era stato fatto di buono, compromettendo il successo.

Il derby di Anzio è stato giocato con una cornice di pubblico delle grandi occasioni, è stato un derby vero fino all'ultimo secondo: duro, emozionante e leale.

Nel primo tempo dominio assoluto della squadra allenata da Alberto De Angelis che faceva la partita e con delle belle giocate fluide e lineari si portava all'intervallo sul punteggio di 0 - 5, mentre la squada del Citta' di Anzio faceva fatica a reagire e a proporre azioni pericolose.

Nel secondo tempo dopo circa 5 minuti si andava sul punteggio di 2 a 7 in favore dell' Atlatico Anziolavinio. Sembrava fatta ma nel calcio a 5 non bisogna mai scendere di intensità e di concentrazione. Sembrava una cavalcata vincente per i ragazzi di Alberto          De Angelis, che invece venivano raggiunti sul 7 a 7 dopo una reazione davvero veemente e feroce dei ragazzi allenati da Pisano.

Il presidente Giovanni Anastasi: "Dominare una partita, avere dopo metà del secondo tempo 5 gol di vantaggio e vedere la squadra essere ripresa nell'ultimo minuto mi ha dato fastidio. Abbiamo fatto tanti errori che si potevano evitare, ai miei ragazzi dico che proprio da questi errori si può crescere. Non bisogna mai abbassare la guardia, era un derby e mi avrebbe fatto molto piacere portare a casa i 3 punti. Il cammino di questa squadra continua, domani c'è il recupero contro i fortissimi ragazzi del Cisterna, sarà dura, ma ce la giocheremo alla grande".


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->