skin adv

Blue Green, U17 matura con il Valentia. Altopiedi: "Ci siamo fatti valere"

 12/11/2018 Letto 470 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Encomi alla formazione Under 17 del Blue Green al termine del match contro la compagine del Valentia, valevole per la quarta di andata.
Partita gestita e portata a casa dai ragazzi di mister Francescangeli che sfoderano una prestazione super per domare un Valentia sempre in partita. Primo tempo di marca ospite, si va a riposo sul punteggio di 2-4; ripresa per i locali che accorciano il passivo e credono nella rimonta; bravi i Blues a gestire palla e risultato. Lavoro in settimana per Francescangeli, che aggiunge: "Siamo sulla strada giusta, complimenti ai ragazzi, il gruppo si sta fortificando. Godiamoci la vittoria e i tre punti che muovono la classifica, ma al lavoro fin da subito".

ALTOPIEDI - "La partita era molto sentita da noi ragazzi, ma non per questo ci siamo tirati indietro, anzi, ci siamo fatti valere. Al contrario degli altri match disputati fin'ora, siamo entrati bene in partita fin dal primo tempo portandoci in vantaggio, per poi però subire il pareggio. Non ci siamo arresi e siamo andati sopra cercando e trovando i gol. Nel secondo tempo abbiamo sofferto molto, ma abbiamo lottato e abbiamo difeso il risultato a nostro favore e ci siamo portati a casa una vittoria molto importante". Prossimo appuntamento casalingo per i Blues domenica 18 novembre 2018, alle ore 11, contro l'Atletico New Team.


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->