skin adv

Chaminade U19, settebello al Marigliano. Di Cuia: "Successo salutare"

 13/11/2018 Letto 371 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





La seconda vittoria stagionale, la prima al ‘PalaSturzo’, arriva con un roboante 7-0 ai danni dell’Academy Futsal Marigliano. L’Under 19 della Chaminade Campobasso completa il fine settimana da ricordare per il club rossoblù e ottiene la seconda vittoria stagionale.

IL MATCH - Primo tempo chiuso sul 2-0, mentre nella ripresa i rossoblù sono riusciti a dilagare con l’occasione di incrementare ancor di più il bottino. Ma a risultato acquisto la Chaminade Campobasso ha pensato anche a mantenere un costante e asfissiante possesso palla. Il lavoro dello staff tecnico guidato da Di Cuia si vede e l’Under 19 rossoblù, con i primi risultati in campionato, punterà anche a lanciare qualche proprio calciatore in pianta stabile in serie B.

DI CUIA - “Nonostante il Marigliano sia arrivato a Campobasso con una formazione parzialmente rimaneggiata ci hanno dato filo da torcere – ha affermato il tecnico rossoblù Massimiliano Di Cuia – Il primo tempo è terminato sul doppio vantaggio, nella ripresa siamo riusciti a dilagare. Un 7-0 salutare, soprattutto perché era importante ripartire dopo la sconfitta di sette giorni prima e, quindi, ottenere il primo successo davanti al nostro pubblico. È stata una partita durante la quale abbiamo impiegato tutti i ragazzi a disposizione – ha concluso coach Di Cuia – Abbiamo raggiunto un duplice obiettivo con la vittoria e l’impiego anche di quei ragazzi che avevano giocato di meno. Sono pienamente soddisfatto di quello che i miei ragazzi stanno dando. È un gruppo che si allena costantemente da quasi tre mesi e già stiamo ottenendo ottimi riscontri”.


CHAMINADE CAMPOBASSO – ACADEMY FUTSAL MARIGLIANO 7-0

Chaminade Campobasso:
Di Camillo, Picciano, D’Attellis, Ciocca, Salvatore, Vaino, Zurlo, Evangelista, Lucariello, De Nisco, Bozza, Bandelli. All. Di Cuia.

Academy Futsal Marigliano: Adinolfi, Danese, D’Auria, Coletta, Colalongo, Palladino. All. De Falco.

Reti: 3 Thomas Evangelista; Maurizio Vaino, Carlo De Nisco, Joseph Picciano e Simone Ciocca.


Ufficio Stampa Chaminade



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->