skin adv

Tevere Roma, sconfitta pesante. Giacca: «Voltiamo subito pagina»

 15/11/2018 Letto 522 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





Dopo un brillante inizio di campionato, caratterizzato da tre vittorie consecutive su tre partite, il Tevere Roma fa un grosso passo indietro, andando a perdere per 10-1 contro lo Spes Montesacro. Francesco Giacca, capitano della squadra, afferma: “Partita giocata male, sconfitta più che meritata”.

IMPRESSIONI – Capitan Giacca ha provato ad analizzare cosa non ha funzionato contro il Montesacro: “Abbiamo fatto un buon inizio di campionato, ma venerdì scorso da parte nostra c’è stata poca coesione in campo. Loro sono probabilmente la squadra favorita alla vittoria finale del torneo. Una partita che non ha avuto storia, fa male perdere in questo modo. Non dobbiamo però avvilirci, credo e spero che sia stata solamente una giornata storta”.  Giacca poi ha proseguito spiegando la reazione che ha avuto la squadra negli allenamenti successivi, dopo questa disfatta: “In primis ci siamo riuniti tutti insieme al mister e abbiamo avuto un confronto verbale per analizzare al meglio gli errori commessi. Abbiamo voltato subito pagina con l’intenzione di non far mai più capitare questo evento. Ci siamo quindi allenati impegnandoci in campo con grande serietà”. Secondo il capitano, la squadra deve ritrovare il furore agonistico che li ha contraddistinti nelle prime uscite di questa stagione.

SOSPENSIONE – Questo fine settimana non prevede partite a livello regionale, per effetto della decisione presa dalla LND, dopo l’ennesimo episodio di violenza ai danni di un arbitro. Giacca è pienamente d’accordo con tale decisione: “Noi squadra tenevamo a riprenderci immediatamente già questo venerdì contro il Toffia Sport, ma reputo che sia giusto la scelta di sospendere i campionati. Sono episodi che non si devono mai verificare, che non fanno bene allo sport in generale”.


Federico Pucci     



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->