skin adv

Sportland, Giordi: "Con il Top Five trasferta dura, ma abbiamo la carica giusta"

 16/11/2018 Letto 286 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTLAND





Domenica 18 trasferta torinese di campionato per la Sportland Femminile che alle ore 15 sarà impegnata al Pala Tucci contro il Top Five, per la rivincita della sfida persa 5-4 in coppa Italia il 1 novembre. In campionato, dopo 5 giornate, le milanesi sono terze in classifica con 9 punti, mentre il Top Five è decimo con 3 punti. Queste le dichiarazioni di Valentina Giordi in vista del prossimo impegno.

Contro il Città di Thiene tre punti in rimonta, ma le vittorie sofferte sono sempre le più belle?
Sì, sono stati tre punti importanti. Nel primo tempo eravamo un po’ in difficoltà, poi l’abbiamo ribaltata con il primo gol di bomber Civello, che finalmente si è sbloccata, e il bellissimo tiro di Priscilla.

Nel primo tempo sembravate col freno a mano tirato, come mai?
Non riuscivamo a sviluppare l’azione in velocità e non siamo nemmeno riuscite a concretizzare le numerose occasioni costruite. Per fortuna poi nel secondo tempo siamo state più ordinate e abbiamo alzato il ritmo, mettendoci anche più determinazione, e siamo riuscite a ribaltare il risultato.

Domenica tornate sul campo del Top Five di Torino per la rivincita della gara persa in Coppa Italia, con quale spirito affrontate questa sfida?
I tre punti con il Città di Thiene ci danno la carica e autostima per affrontare con il giusto spirito la trasferta contro il Top Five, che come si è visto in Coppa Italia è un avversario tosto.


Ufficio Stampa Sportland
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->