skin adv

Reggio Emilia, derby doloroso: inutile Edinho, Bagnolo avanti in coppa

 18/11/2018 Letto 229 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





La seconda sconfitta stagionale dell'OR Reggio Emilia, che sinora ha vinto tutte e sei le gare del campionato di serie B, arriva di nuovo in Coppa ed è un ko doloroso perchè significa eliminazione dalla Coppa Italia di categoria, dopo aver salutato la Coppa della Divisione per merito dell'Imolese.
 
LA PARTITA - Al PalaRivalta, nel match decisivo per il passaggio al 2° turno e quindi alla semifinale del girone contro il Città di Massa, proprio la squadra che segue l'OR al 2° posto in campionato, la truppa di Cristian Margini cede per 4-2 nel derby contro Bagnolo, che si porta subito in vantaggio e riesce a gestire un punteggio che vale così la qualificazione per i gialloneri. Una gara subito in salita per i granata, trafitti dopo poco più di 80 secondi di gioco da Estedadishad, che trova il “sette” con una gran conclusione da fuori, poi al 7' arriva il raddoppio ospite con Evandro. L'OR risponde subito con Aieta, ma non riesce a concretizzare la mole di gioco sviluppata, fermandosi poi sulla clamorosa traversa colpita da Edinho a 5 secondi dalla sirena dell'intervallo. E la ripresa comincia come peggio non si potrebbe per il team cittadino, visto che Fantastico e Rolo Gonzalez trovano un terrificante uno-due per il massimo vantaggio Bagnolo sull'1-4; solo nel finale l'OR sembra poterla riaprire davvero, con Ferrari che trova il -2 con il portiere di movimento e un palo beffardo pochi secondi più tardi che stoppa ogni speranza dei granata, ai quali sarebbe bastato anche il pareggio per superare il turno.
 
OR Reggio Emilia C5-Bagnolo C5 2-4
Marcatori: pt 1'23” Estedadishad (B), 7'23” Evandro (B), 8'14” Aieta (OR), st 4'32” Fantastico (B), 6'43” Rolo Gonzalez (B), 16'56” Ferrari (OR)
OR Reggio Emilia C5: Delmonte, Edinho, Avino, Halitjaha V., Vezzani, Ferrari, Ruggiero, Aieta, Muto, Halitjaha F., Ben Saad, Bonini. All. Margini
Bagnolo C5: Evandro, Estedadishad, Rolo Gonzalez, Bigi, Fantastico, Massaro, Tagliavini, Maretti, Baldini, Giovanetti, Bianchini, Zaccone. All. Grossi
Note: ammoniti Massaro e Fantastico (B), Ferrari (OR)
 
Ufficio stampa Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->