skin adv

Bagnolo Fantastico: pronostico sovvertito, derby trionfale, avanti in coppa

 18/11/2018 Letto 418 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BAGNOLO





Bagnolo ribalta il pronostico e stacca il pass per la seconda fase di Coppa Italia. Succede tutto nei quaranta minuti del derby di Rivalta, coi gialloneri che si regalano un sabato di gloria battendo 4-2 Reggio Emilia, capolista a punteggio pieno del campionato.

LA PARTITA - Si mette subito bene per la formazione di mister Grossi, che all’8’ comanda 0-2 con le reti di Estedadishad e di Evandro, ma i padroni di casa accorciano immediatamente sfruttando una deviazione su angolo (1-2). Reggio esaurisce il bonus di falli al 15’, Bagnolo porta a casa il vantaggio al termine dei primi 20’, e allunga dopo 5 minuti della ripresa (1-3 di Fantastico). Vezzani salva incredibilmente su Massaro, ma i gialloneri allungano ugualmente poco dopo, con Rolo Gonzalez (1-4). Reggio inserisce il portiere di movimento al 15’ (Aieta), Zaccone salva quello che sembra un gol di Ferrari già fatto, Bagnolo esaurisce il bonus di falli al 17’ e poco dopo incassa la rete del 2-4 (Ferrari). I gialloneri con le unghie e con i denti resistono negli ultimi tre minuti, conquistando il pass per la seconda fase di coppa e facendo il pieno di autostima per gli impegni futuri.

Reggio Emilia-Bagnolo 2-4

Marcatori: 1’ pt Estedadishad (B), 8’ pt Evandro (B), 9’ pt autorete Bagnolo (R), 5’ st Fantastico (B), 7’ st Rolo Gonzalez (R), 17’ st Ferrari (R).

Reggio Emilia: Delmonte, Vezzani, Muto, Avino, Ben Saad, Bonini, Aieta, Ferrari, Ruggiero, Edinho, V. Halitjaha, F. Halitjaha. All. Margini.

Bagnolo: Bianchini, Evandro, Estedadishad, Rolo Gonzalez, Bigi, Fantastico, Massaro, Tagliavini, Maretti, Baldini, Giovanetti, Zaccone. All. Grossi.

Note: espulso al 13’ pt mister Margini (R) per proteste. Ammoniti Ferrari, Vezzani (R), Massaro, Fantastico. Falli: primo tempo 5-4, secondo tempo 1-5.

Così in coppa: Athletic Chiavari-Reggio Emilia 1-4, Bagnolo-Athletic Chiavari 3-2, Reggio Emilia-Bagnolo 2-4. Classifica: Bagnolo 6; Reggio Emilia 3; Athletic Chiavari 0. Bagnolo promosso alla seconda fase (gara secca sul campo del Città di Massa).

Ufficio stampa Bagnolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->