skin adv

#SerieC1Futsal, recuperi: Anziolavinio lassù, l'Aranova aggancia il Carbognano

 21/11/2018 Letto 732 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Dopo la settimana di stop dei campionati laziali, la #SerieC1Futsal riaccende i motori nel penultimo martedì di novembre, con il recupero di una porzione importante della nona giornata, saltata nell’ultimo weekend.

GIRONE A - La sospensione delle attività ha fatto rimandare di nuovo Anziolavinio-Cisterna, in programma martedì 13, ma entrambe sono protagoniste, in toni differenti, sette giorni più tardi. I neroniani, grazie al 5-2 sulla Vigor Perconti, volano al comando del girone A, superando sia il Velletri che l’EcoCity: la squadra di Giocondi, sotto di tre gol, rimonta sul 3-3 nella trasferta con il Vallerano e affianca a quota 19, a -1 dalla vetta, proprio i castellani. Stesso risultato e un punto a testa a Real Stella e Spinaceto, sempre invischiate nella zona playout.

Clicca QUI per la classifica aggiornata del girone A

GIRONE B - Solo due le gare già recuperate nel girone B, ma entrambe mischiano le carte nelle zone altissime: l’Aranova passa 4-1 sul campo dello Sporting Hornets e, per il momento, aggancia in vetta il Carbognano, mentre il Real Fabrica affianca sul gradino più basso del podio Albano e Nordovest in virtù del 5-3 imposto tra le mura amiche al Cortina. Non si è disputata, a causa dell'impraticabilità del campo, la sfida del PalaCollodi tra Albano e Real Ciampino. Dal primo posto ai margini della zona playout ballano solamente sette lunghezze di margine, sintomo, che, al netto delle caselle ancora mancanti, può succedere di tutto. 

Clicca QUI per la classifica aggiornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->