skin adv

Blue Green rimontato a Santa Marinella, Zoppi: "Un passo indietro"

 21/11/2018 Letto 455 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Il Santa Marinella rimonta il Blue Green e porta a casa tre punti fondamentali nella corsa salvezza. Va in archivio, così, anche la settima giornata di C2 nel recupero infrasettimanale, almeno per Blue Green e Santa Marinella, con il TD che sul campo di casa conquista una vittoria in rimonta per 3-2. Un risultato che consente alla formazione di mister Di Gabriele di tirare il fiato e tenersi a qualche lunghezza dalla zona calda della classifica, un passo indietro per i romani dopo due vittorie consecutive.

IL MATCH - Primo tempo decisamente meglio gli ospiti, avanti di due reti: in goal Piciucchi prima e Maschietti dopo. Accorciano, sul finale del tempo, i locali con Donati. Nella ripresa il TD entra più convinto in campo, con più determinazione e prova a velocizzare. Poche le occasioni per gli ospiti, rintanati nella propria metà campo. Ne approfittano al meglio i biancoblu, che, a tempo ormai scaduto, pareggiano i conti con Donati e passano con Maggi: due gol in 40 secondi che mandano al tappeto i Blues.

ZOPPI - Il direttore tecnico dei Blues, Gianluca Zoppi, non cerca scuse e ammette che il risultato è giusto: 'Abbiamo fatto un passo indietro e meritato la sconfitta. Abbiamo sofferto molto il campo e subìto in più occasioni la loro superiorità numerica. Potevamo gestire meglio il vantaggio iniziale e concretizzare le occasioni avute nel primo tempo. Siamo molto dispiaciuti perché venivamo da tre grandi prestazioni, nelle quali siamo riusciti a raccogliere punti importanti, stavolta purtroppo la squadra non si è espressa al meglio. Probabilmente anche il Sig. Villani in qualche modo ha contribuito, ma non voglio soffermarmi sulla direzione di gara. Una sconfitta che lascia amaro in bocca per come è avvenuta; peccato perchè abbiamo perso una grande chance contro una squadra sicuramente alla nostra portata". Ora testa e gambe al prossimo impegno casalingo: arriva la Virtus Monterosi, forte del 5-2 conquistato ai danni dal Valentia.


TD Santa Marinella vs Blue Green 3-2

Marcatori: Piciucchi (bg) pt, Maschietti (bg) pt, Donati pt, Donati st, Maggi st


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->