skin adv

Anziolavinio sul trono, ma Anastasi vola basso: "Ci attendono tante battaglie"

 22/11/2018 Letto 582 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Nel recupero della nona giornata di campionato, bella vittoria dell'Atletico Anziolavinio, che supera la Vigor Perconti con il risultato di 5-2 e sale al comando del girone A.

IL MATCH - Risultato mai in discussione, con la squadra di Alberto De Angelis che fin dall'inizio impone il proprio gioco e costruisce varie occasioni da rete. Il match si sblocca grazie ad un gol di Andrea Origlia al 5° del primo tempo, dopo qualche minuto c'è il raddoppio siglato da Alessandro Mastroianni, che timbra anche stavolta il cartellino. I ragazzi della Vigor Perconti provano a creare qualche occasione da gol, ma due grandi interventi di Valerio Sama facevano restare il risultato ancorato sul 2-0.  A pochi minuti dal termine del primo tempo, la tenacia del bomber Gianni De Marco portava  il risultato sul 3-0. A tempo quasi scaduto, era Gianluca Nanni con ll suo fiuto del gol a portare i ragazzi neroniani sul 4-0. Nel secondo tempo la Vigor Perconti con la sua ottima organizzazione provava a rimettersi in partita, ma una perla di Alessandro Mastroianni portava il risultato sul 5-0. I ragazzi romani continuavano ad attaccare e Alessandro Lo Grasso si faceva ammirare per due splendide parate, a pochi minuti dalla fine arrivavano i due gol della Vigor Perconti.

ANASTASI - "Vittoria importante che ci porta al momento in testa alla classifica, ma continuiamo a volare basso. Ci attendono tante altre battaglie fino al termine del campionato, già da sabato prossimo a Genzano dovremmo essere capaci di fare la nostra gara e di cercare di portare a casa un risultato positivo", queste le parole del presidente Giovanni Anastasi.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->