skin adv

Blue Green U17, settebello e conferme: Francescangeli, la classifica sorride

 22/11/2018 Letto 354 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





L'Under 17 di Francescangeli cala il settebello e conquista i primi tre punti davanti al proprio pubblico. Partita mai in discussione che i Blues amministrano e gestiscono senza problemi: vanno a riposo sul 3-0, nella ripresa affondano e portano le marcature a 7 reti. Sul taccuino del Sig. Pellegrini di Civitavecchia i nomi di Diadei e Gallè (doppietta per loro), Vellone, Bottazzo e Guglielmi. Dopo la vittoria di sabato scorso ai danni del Valentia, arriva un'altra conferma dai ragazzi, ormai partiti con il piede giusto.

FRANCESCANGELI - "Era importante conquistare questo match - afferma mister Francescangeli -. Nonostante le assenze è arrivata la vittoria, ma dobbiamo migliorare e colmare le defezioni che ancora emergono". Classifica interessante, quindi, che si muove verso l'alto in attesa del prossimo turno al PalaOlgiata.

DIADEI - "Abbiamo fatto una bella partita, la prima vittoria in casa. Siamo partiti subito bene, andando sul 3-0. Tante le occasioni che come al solito sfruttiamo male e concretizziamo poco, però questo successo è un grande passo avanti per il futuro. Sono contento di come sta andando il campionato e felice per la doppietta messa a segno. Dedico la vittoria a mio nonno che mi osserva da lassù".


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->