skin adv

Fracci, una bestia nera da domare: "Il Rhibo Fossano va affrontato così;;;"

 22/11/2018 Letto 371 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CORNAREDO





Sabato 24 torna il campionato di serie B dopo la sosta. Il Real Cornaredo, capolista a punteggio pieno dopo 6 giornate in compagnia dei Saints Pagnano, affronta alle ore 15 la trasferta di Fossano sul campo del Rhibo, ottavo in classifica con 6 punti, ma “bestia nera” dei lombardi con 3 vittorie negli ultimi 4 confronti diretti. 
 
La sosta è stata provvidenziale per recuperare tutti gli infortunati?
"In effetti stiamo conducendo un buon inizio di stagione – afferma il mister del Real Cornaredo Renato Fracci – nonostante i tanti infortunati. Questa sosta è stata opportuna per lavorare bene, cercando di recuperare qualche acciaccato. Quello che forse è più pronto al possibile rientro a Fossano è Ulian, oltre a Bonaccolta e al portiere Meraviglia. Per quanto riguarda Cuomo, bisognerà attendere qualche settimana per rivederlo in campo, mentre capitan Scandaliato dovrà seguire le giuste terapie per tornare a giocare in modo stabile e con continuità".
 
Il Rhibo Fossano negli ultimi 2 campionati vi ha battuto 3 volte su 4, per questo è da considerare avversario molto insidioso, a dispetto dei 12 punti di differenza in classifica tra le 2 squadre.
"Il Rhibo è una buona squadra e merita di più della classifica attuale; è allenata da un ottimo allenatore ma non è ancora riuscita a trovare continuità nei risultati".
 
Come va affrontata la gara? 
"Come tutte le altre partite, cercando di imporre il nostro gioco e commettere meno errori possibili, evitando agli avversari di colpirci in contropiede. Sappiamo che giocare contro la prima della classe da a tutti gli avversari stimoli ulteriori; dovremo essere bravi noi a concedere il meno possibile e sfruttare tutte le opportunità sottoporta che ci verranno concesse".
 
Ufficio Stampa Real Cornaredo


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->