skin adv

Laurentino, Passarelli: "Lottiamo per il vertice, ma senza montarci la testa"

 22/11/2018 Letto 532 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Una grande partenza in campionato del Laurentino che condivide la vetta della classifica con il Grande Impero, ma con una partita in meno. Un inizio così positivo che neanche il presidente Antonio Passarelli credeva possibile: “Non me lo aspettavo proprio”.

PRUDENZA – Un avvio sorprendente da parte dei ragazzi del Laurentino, che però vengono messi in guardia proprio da Passarelli: “Dobbiamo rimanere tranquilli, non voglio che il troppo entusiasmo ci si rivolti contro. Non dobbiamo montarci la testa, ma rimanere umili e rispettosi”. All’inizio dell’anno il presidente aveva come traguardo la salvezza, ma ora crede in qualcosa di più: “È il nostro primo anno in Serie C2 e quindi il primo obiettivo è quello di mantenere la categoria e non ci aspettavamo sicuramente di ritrovarci in vetta, ma ora voglio che la squadra, sempre con cautela, lotti per i vertici della classifica. Ho una buona squadra e vorrei che continuasse con questa fame di vittorie”.

FAVORITE – Passarelli menziona le squadre che ritiene favorite per la vittoria finale: “Senza alcun dubbio vedo ancor oggi l’Eur Massimo e il Grande Impero come le due squadre da battere, in particolare la prima. Hanno un organico veramente forte e organizzato. Noi proveremo a dargli fastidio il più possibile”.

SETTIMANE IMPEGNATIVE – Da questo sabato per il Laurentino saranno due settimane difficili. Infatti scenderà in campo ben cinque volte, ma Passarelli rassicura: “Sono ragazzi e penso che se fosse per loro giocherebbero tutti i giorni. Sono certo che non risentiranno delle tante partite che affronteranno in così breve tempo, anzi risponderanno bene”. Il primo impegno sarà questo sabato contro il Ronciglione, squadra ultima in classifica, ma da non sottovalutare.


Federico Pucci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->