skin adv

Rulli di tamburi: "Genzano, dobbiamo uscire da questo tunnel"

 22/11/2018 Letto 501 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    GENZANO





Periodo negativo per il Genzano, eliminato dalla Coppa Lazio dalla Pro Calcio, che ha bissato la vittoria dell’andata imponendosi 5-3 nel match di ritorno.

SFORTUNA - Per Daniele Rulli è solo un fase sfortunata della stagione e la partita con la Pro Calcio ne è l’ennesima dimostrazione: “In primo luogo, non siamo stati fortunati nel sorteggio perché abbiamo incontrato agli ottavi di finale una delle migliori squadre dei due gironi di C1. Poi dovevamo ribaltare il risultato di 1-3 dell’andata e non era facile. In più abbiamo avuto tre-quattro assenze importanti che non ci hanno aiutato”. La partita di ritorno però era cominciata positivamente: “Siamo andati in vantaggio per due volte, ma siamo stati ripresi. Sul 2-2 abbiamo avuto alcune occasioni clamorose, da noi non sfruttate, che potevano cambiare il corso della gara. Alla fine, dovendo rischiare il tutto per tutto, ci siamo sbilanciati in avanti, provando anche con il portiere di movimento, ma siamo stati puniti. Va dato merito alla Pro Calcio che è una grandissima squadra”.

ANZIOLAVINIO - Il calendario non aiuta di certo il Genzano che nel prossimo impegno di campionato ospiterà la prima in classifica ancor oggi imbattuta: l’Anziolavinio. Rulli commenta così: “In settimana lavoriamo bene e con serenità. La nostra forza è l’unione di questo gruppo. Loro sono in un ottimo stato di forma, ma come si suol dire: “Rispetto per tutti, paura di nessuno”. Dobbiamo uscire da questo tunnel negativo al più presto perché non meritiamo la classifica attuale”.


Federico Pucci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->