skin adv

All»â„˘orizzonte l»â„˘ostico Juvenia per Feliziani & co. «Mai visto un Active così;;;»Âť

 22/11/2018 Letto 674 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    ACTIVE NETWORK VT





Al PalaCus arriva lo Sporting Juvenia, Feliziani e compagni affrontano una delle squadre che li ha messi maggiormente in difficoltà. Il giovane Alessandro, uno dei fedelissimi del sodalizio viterbese, loda l’operato del suo allenatore, al quale va l’onore per aver fatto emergere un Active mai visto prima.

ONORI – “Il merito del nostro primato è sicuramente del mister che ha portato un vento di novità: ha formato un buon gruppo, coeso ed unito. Difficilmente ho visto un Active così, un roster in cui tutti remano dalla stessa parte. Ceppi ha dato un suo forte input per rendere l’Active la squadra che è ora”, il plauso di Alessandro Feliziani, al quinto anno coi colori orange addosso. Capitano dell’Under 21, ha avuto le occasioni di giocarsi un posto in prima squadra sia lo scorso anno con Torrejon che ora con Ceppi. “Credo che tutto derivi dalla partita contro la Lazio in Coppa della Divisione. Quella è stata la serata in cui abbiamo preso realmente consapevolezza del gruppo che eravamo e del nostro valore: lì abbiamo capito che era una squadra che poteva riuscire a fare determinate cose”.

JUVENIA – Sabato, in quella settima giornata che rappresenterà l’unico impegno ufficiale nel campionato di Serie B nell’arco di quasi un mese, nel fortino viterbese arriva lo Sporting Juvenia di Bagalà. “Con loro fuori casa abbiamo sofferto, non è stata una partita facile perché siamo andati in svantaggio e il terreno di gioco era molto ostico per via dell’umidità. Sono convinto che verranno a Viterbo per fare punti, sono una buona squadra che si giocherà al meglio le sue carte”, il pensiero di Alessandro, la cui allusione rimanda alla sfida del triangolare di Coppa Italia. Fino alla metà del secondo tempo l’Active era in svantaggio, il 3-1 finale non cancella il serio rischio corso in quell’occasione. “Non dobbiamo assolutamente sottovalutare questa partita. Dobbiamo entrare in campo concentrati e con la voglia di vincere, senza prenderla sottogamba: solo così possiamo essere la squadra forte che siamo stati finora”. E mantenere stretta la testa del girone E.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->