skin adv

Regalbuto, doppio esame col Real Parco. Nimo Cobo: «Non abbiamo paura»

 23/11/2018 Letto 434 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Competizioni diverse, stesso avversario. Nel giro di pochi giorni, il Regalbuto si troverà ad affrontare due volte il Real Parco: prima in campionato, poi in Coppa Italia. Due sfide decisive per la stagione dei ragazzi di Torrejon.

Aaron Nimo Cobo ammette di aver gradito l’ultimo weekend di riposo: “Dopo aver giocato sia di martedì che di sabato per diverse settimane, eravamo molto stanchi, quindi siamo contenti di aver potuto rifiatare un attimo”. La quiete prima della tempesta. Già, perché il doppio impegno con il Real Parco metterà a dura prova il Regalbuto: “Affronteremo una squadra che, come noi, punta sul possesso palla - analizza il vice capitano -. In campionato, proveremo a sfruttare il fattore campo, in coppa, invece, sarà più dura. Vincere a Palermo è sempre stato difficile, ma non è impossibile”.

Lo spagnolo si dice fiducioso: “Credo molto in questa squadra, possiamo fare bene in entrambe le competizioni. Sarà un Regalbuto affamato di vittorie - assicura Nimo Cobo -. Non abbiamo paura di nessuno, come si è visto nel match contro il Maritime, che ha dovuto sudare e tanto per eliminarci dalla Coppa Divisione”. Un passo per volta. Prima il campionato, dunque, per evitare di perdere altro terreno dalla vetta: “Lotteremo per il primo posto, ma sappiamo che nel nostro girone ci sono tante squadre attrezzate. L’obiettivo è quello di centrare quantomeno i playoff, come richiesto dalla società”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->