skin adv

Ecocity, arriva il fanalino di coda: match casalingo contro il Fondi

 23/11/2018 Letto 341 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA F.C.





Campionato di C1 giunto alla decima giornata. L’Ecocity torna a giocare al Palazzetto di Cisterna di Latina e attende la Fidaleo Fondi. Gara prevista per questo sabato ore 15:00.

Campionato ormai nel vivo e tour de force, questa settimana, con le due partite in programma dovute al recupero della nona di campionato. I cisternesi sono reduci da un pareggio in rimonta sul difficile campo di Vallerano. Per come sono andate le cose, un ottimo punto dopo essere andati sotto di tre reti.

La classifica vede l'Anziolavinio con 20 punti, il Cisterna con 19 insieme al Velletri e con una partita da recuperare, proprio contro l'Anziolavinio. La gara in programma per questo sabato prevede la sfida contro una Fidaleo Fondi attualmente fanalino di coda del girone A, con due punti.

Gara sulla carta abbordabile, ma ogni squadra gioca per il suo obiettivo e l’Ecocity dovrà andare a prendersi i tre punti in palio per continuare la propria marcia in alta classifica.

Girone A che sta ormai entrando nel vivo e che sta delineando le reali forze da tenere d’occhio in questo campionato. L’Ecocity ha incontrato squadre molto ben attrezzate finora ed ha saputo concretizzare e capitalizzare punti importanti.

Tanto ancora da giocare con la possibilità di vedere questa squadra dall’animo internazionale, a cominciare dal debutto casalingo del giapponese Yuta Kinoshita, dopo l’esordio in campionato dello scorso martedì.


Ufficio Stampa Ecocity Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->