skin adv

TCL Move Up, Papa regna a Colonna: Bartoli, secondo acuto in stagione

 24/11/2018 Letto 436 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TCL MOVE UP





Il sodalizio dei Latini trova il suo secondo acuto stagionale, ispirato dalla serata di grazia del suo capitano e dalle reti di Verga e Colagrossi. Il roster del tecnico Bartoli balza a sei punti in classifica e si prepara ad una densa settimana al Roma 3Z: lunedì il recupero col Tor Tre Teste, venerdì il match con l’Edilisa.

COLONNA – Primo tempo più equilibrato nel punteggio, è nella ripresa che il roster arancionero dilaga. Nella terza trasferta stagionale, andata in scena al Maurizio Tozzi di via Colle Sant’Andrea, l’ispirato capitano Fabrizio Papa trascina i suoi con una tripletta, conducendo i compagni alla 2° vittoria stagionale e a quota 6 punti in graduatoria. L’unico gol del Colonna arriva nel primo tempo, frazione nella quale comunque gli arancioneri mettono subito in chiaro la loro volontà di tornare al successo: Papa apre le danze e Verga lo segue. Ma è nel secondo tempo che il roster di Bartoli si impone nettamente. Apre e chiude sempre l’uomo con la fascia al braccio, che trova il suo tris personale; tra le marcature del capitano inseriscono il loro nome nel tabellino dei marcatori anche Colagrossi (alla seconda rete stagionale) e Verga, 2° doppietta per lui dopo quella all’esordio col Velletri. La gara si chiude sul 6-1 ospite.

SETTIMANA PIENA – Non si può, però, adagiare sugli allori il sodalizio dei Latini: nei prossimi 6 giorni, Bartoli e i suoi uomini dovranno sostenere due impegni ufficiali. Il primo appuntamento è quello contro il Tor Tre Teste (recupero della 4° giornata, rinviata per la vile aggressione ai danni del fischietto ciampinese Bergamini), dilagante nella serata di ieri contro il San Francesco e 3° in classifica a 10 punti; il secondo è quello contro l’Edilisa il 30 novembre, compagine che non è riuscita ancora a trovare punti. Teatro di entrambe le sfide sarà il centro sportivo Roma 3Z: minimo comune denominatore sarà la pericolosità delle due avversarie, la prima chiede strada per continuare a stare nel gruppo di testa, la seconda cerca la svolta nel torneo. Gli arancioneri, dopo la bella prestazione a Colonna, cercano di proseguire sulla strada del miglioramento.


Ufficio Stampa TCL Move Up



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->