skin adv

L'Olimpus perde il filo a Terni. Serafini: "Buon inizio, poi troppo nervosismo"

 25/11/2018 Letto 375 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





L'Olimpus va in vantaggio ma, dopo il pari della Ternana, perde il filo della gara. La formazione blues viene sconfitta per 7-2 a Terni e resta a quota 6 punti in classifica. Per la compagine romana, con Iannucci non al meglio, si tratta della settima sconfitta stagionale.

IL MATCH - E dire che l'inizio lasciava presagire tutt'altro andamento per la gara. Dopo due minuti di gioco l'Olimpus passava infatti in vantaggio con Pomposelli. A 9'46 arriva però il pari di Neka e la concentrazione delle ragazze di mister Musci cala. La Ternana va a segno ancora con Angeletti e Angela Roda e la prima frazione di gioco si chiude sul 3-1 per la formazione di casa. Nella ripresa l'andamento del match non cambia. La Ternana allunga con Neka e Angeletti portandosi sul 5-1; la replica dell'Olimpus è nel goal messo a segno da Esposito (5-2). Negli ultimi quattro minuti va ancora a segno la formazione di casa con altre due reti di Neka. Il risultato finale al PalaDiVittorio è di 7-2 e a favore della Ternana.

SERAFINI - "Abbiamo iniziato molto bene, sotto dal punto di vista tattico, tecnico e psicologico. Dopo l’1-1 abbiamo cominciato ad innervosirci, come troppo spesso succede ultimamente - sottolinea il Vicepresidente del club, Renato Serafini - , ed è venuta a mancare quella concentrazione con la quale avevamo iniziato la gara". L'appuntamento per l'Olimpus Roma è all'1 dicembre, quando al PalaOlgiata arriverà il Breganze.


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa ASD Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->