skin adv

Adamo, entusiasmo da deb: "A2, un'esperienza da vivere e da sfruttare"

 26/11/2018 Letto 308 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Una giornata di campionato molto propizia per il Todis Lido di Ostia Futsal. La formazione di mister Roberto Matranga ha battuto con un netto 10-3 la Cioli Ariccia Valmontone, avversario sempre ostico e molto spigoloso. Stavolta, però, grazie alla tripletta di Cutrupi, alle doppiette di Ugherani e Barra ed ai gol di Papu, Jorginho e del portiere Barigelli, la formazione lidense non ha dovuto né rimontare, né soffrire fino all’ultimo.
 
L'ESORDIO - E anche per questo è stato possibile far esordire uno dei giovani del gruppo lidense, vale a dire il centrale (o laterale) classe 2001 Lorenzo Adamo. «L’esordio in serie A2 rappresenta un motivo di orgoglio e una grossa emozione per me. Quest’anno sto portando avanti il doppio impegno tra l’Under 19, dove posso trovare il mio spazio, e la prima squadra. Mister Matranga mi sta dimostrando fiducia e per questa è indubbiamente una bellissima esperienza, una vera e propria occasione da sfruttare visto che si tratta del mio primo anno di prima squadra". 
 
L'ANALISI - "Stavolta siamo partiti bene - analizza - abbiamo concretizzato le opportunità create portandoci sul 5-1 alla fine del primo tempo. Anche nel secondo tempo non abbiamo calato la concentrazione e siamo riusciti a vincere in maniera autoritaria contro un avversario che ci aveva creato diverse difficoltà nei due incontri di Coppa che avevamo fatto in precedenza contro di loro e in particolare in quello della settimana precedente». A proposito di altre competizioni, il Todis Lido di Ostia Futsal tornerà a giocare in Coppa della Divisione sabato prossimo quando la formazione lidense ospiterà i pugliesi del Sammichele (compagine di pari categoria che milita nel gruppo C) per i quarti di finale in gara unica. «Teniamo a tutte le competizioni in cui siamo impegnati e lo abbiamo dimostrato dando il massimo impegno in ogni partita» spiega Adamo che conclude facendo un ultimo riferimento al 2-2 di campionato tra Ortona e Cefalù. «Il miglior risultato possibile per noi, abbiamo guadagnato due punti su entrambe le avversarie. Siamo sempre più convinti dei nostri mezzi» conclude il giovane giocatore del Todis Lido di Ostia Futsal.
 
Ufficio strampa Lido di Ostia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->