skin adv

Virtus Ciampino punita dalle ex: di Mogavero l'unico acuto con la Coppa d'Oro

 26/11/2018 Letto 375 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS CIAMPINO





Se lo scorso anno la Virtus lottava per il vertice della classifica e ora è più vicina alle posizioni intermedie che a quelle alte, è perché queste tre, Catrambone, Verrelli e Zeppoloni, più D'Errigo a difesa della porta, giocavano "con" anziché contro. In un primo tempo equilibrato per occasioni e gioco, sono infatti loro a indirizzare la gara in favore della Coppa d'Oro.

PRIMO TEMPO - Dopo l'occasione mancata in apertura da Martignoni e il palo colpito da Bennardo, è proprio Verrelli la destinataria dell'assist di Catrambone per il vantaggio delle padroni di casa. Ci pensa poi D'Errigo a fare in modo che il risultato resti invariato con gli interventi su Martignoni e Lucentini. Da un'ingenuità giallorossa in zona Taccaliti arriva il raddoppio della Coppa d'Oro con Zeppoloni, De Luca manca il bersaglio servita da De Luna e ad una manciata di secondi dalla fine del primo tempo, a D'Errigo battuta, è Pettinelli a salvare sulla linea di porta il tentativo di Martignoni.

SECONDO TEMPO - Dopo i primi minuti della ripresa la partita è già chiusa, al 5° la Coppa d'Oro è in vantaggio 4-0 dopo la doppietta di Catrambone. La traversa di De Luca è il preludio al gol di Mogavero, che riaccende una timida speranza, ma D'Errigo sbarra la strada a De Luna e Signoriello sbaglia un'incredibile occasione sparando alto sul secondo palo. Il portiere di movimento da parte delle ospiti manda subito in gol Verrelli, demolendo il morale giallorosso e mandando tutti negli spogliatoi sul punteggio di 5-1 e la vittoria della maggior qualità della Coppa d'Oro. La Virtus tornerà in campo domenica tra le mura amiche del PalaTarquini contro il Real Praeneste, per provare a scalare di nuovo posizioni in classifica.


Teana Tittoni
Ufficio Stampa A.S.D. Virtus Ciampino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->