skin adv

Cornedo, momento difficile: salta Albertini. Si opta per una soluzione interna

 28/11/2018 Letto 362 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO





L’A.S.D. Futsal Cornedo, analizzato con grande attenzione il difficile momento sportivo che sta attraversando la Prima Squadra, con grande e sincero rammarico ha deciso di optare per un cambio di guida tecnica, sollevando dall’incarico il sig. Diego Albertini e affidando la conduzione tecnica della Serie B Nazionale ad Alberto Raffaelli, già allenatore in seconda della Prima Squadra, e al Alberto Dal Cason, già Responsabile Tecnico della formazione Under 19 Nazionale.
 
UN ABBRACCIO VIRTUALE - La società e l’ambiente blu-amaranto tutto intendono rivolgere a Diego un abbraccio virtuale grandissimo, ringraziandolo per l’immenso contributo tecnico e umano che ha portato a tutta la nostra società nei due anni e mezzo insieme. Se Cornedo è diventata una realtà consolidata e rispettata della Serie B, e ha saputo coinvolgere un paese intero nelle sue vicende sportive, lo deve molto anche a lui.
 
I SUCCESSORI - La società intende poi rivolgere un grandissimo “in bocca al lupo” ad Alberto Raffaelli ed Alberto Dal Cason, tecnici cresciuti in questi anni con LE formazioni giovanili, che da questo momento diventano a tutti gli effetti i Responsabili Tecnici della Prima Squadra. Ad Alberto e a “Dalca” va l’augurio che questa esperienza possa regalare le soddisfazioni che loro e tutto l’ambiente meritano.
 
Ufficio stampa
A.S.D. Futsal Cornedo


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->