skin adv

Came: casa dolce casa. Col Meta Catania appuntamento con la storia

 28/11/2018 Letto 354 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Primo appuntamento casalingo per la Came Dosson nel torneo di Coppa della Divisione. I biancoblu affronteranno, tra le mura amiche del PalaDosson, il META Catania Bricocity, avversario che nonostante sia neopromosso nella Serie A Futsal può contare su un invidiabile roster allestito fin dalla passata stagione e che quindi ambisce apertamente a diventare una nuova stella nel firmamento del futsal italiano.
 
L'AVVERSARIA - I siciliani arrivano a questo appuntamento galvanizzati per le vittorie nella doppia sfida tra campionato e coppa divisione contro i cugini del Maritime Augusta. Capitan Musumeci e compagni attualmente nella classifica del campionato sono a 10 punti, frutto di 3 vittorie ed un pareggio, e distanziano di una sola lunghezza la Came a quota 9: si può dunque dire che le formazioni ben si equivalgono, come dimostrato nella prima giornata di campionato, quando lo scontro diretto tra veneti e siciliani è finito con un rocambolesco 2-2. Grande assente della gara sarà proprio capitan Musumeci, che per somma di ammonizioni dovrà scontare la squalifica proprio in questa sfida.
 
LA STRISCIA POSITIVA - Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha non intende interrompere l’ottimo momento di forma della propria compagine. Nelle sfide casalinghe la Came proviene da un ottima striscia positiva di 3 risultati utili ed in particolar modo 2 pesantissime vittorie in chiave classifica contro Arzignano e Lazio. La parola d’ordine per i trevigiani è quindi continuità che si potrà ottenere solo con il lavoro e la concentrazione, quella che forse è un po’ mancata in qualche episodio recente nella sfida contro la Lazio. La Coppa della Divisione è un grande obiettivo per la società veneta e quest’anno il compito affidato ai ragazzi è stato quello di arrivare il più lontano possibile in questa affascinante competizione nazionale.
 
I CONVOCATI - Non mancano quindi gli ingredienti per una sfida emozionante, per scrivere un’importante pagina della stagione in corso. L’appuntamento per i tifosi e appassionati di futsal è per sabato 2 dicembre alle ore 20.30. Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Cappelletto.
 
Ufficio stampa Came Dosson


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->