skin adv

Futsal Cobà , crisi di risultati. "Ne usciremo ben presto fuori"

 29/11/2018 Letto 232 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Tecnico preparato e intelligente, fresco di abilitazione presso il Centro Federale di Coverciano, condottiero che ha portato nella scorsa stagione gli Sharks in Serie A2, è mister Leonardo Campifioriti che questa settimana analizza la situazione in casa Futsal Cobà.
 
COMPATTEZZA E SERIETA' - “Purtroppo nel corso di un campionato capita di attraversare un periodo in cui i risultati non arrivano – ha dichiarato il vice di Mister Cafù - questo è ciò che sta capitando a noi da un mese a questa parte. Stiamo lavorando con compattezza e serietà e siamo consci del fatto che questa sia una fase dalla quale verremo fuori più forti e determinati di prima. Già sabato scorso contro la corazzata Sandro Abate si sono visti notevoli miglioramenti. Nonostante il risultato ci abbia visti soccombere, e che ci siano diversi aspetti da migliorare, non abbiamo di certo sfigurato. Anzi, abbiamo giocato alla pari con quella che dai più è considerata la squadra più forte di tutta la serie A2”.
 
L'AUSPICIO - “Ci stiamo allenando molto bene, senza trascurare nessun dettaglio e siamo sicuri che presto torneremo alla vittoria, magari già dal prossimo turno  – ha concluso Campifioriti - Abbiamo 5 partite da qui a fine 2018, sappiamo che sono 5 finali e faremo di tutto per vincerle, per continuare a cullare il sogno Final Four di Coppa Italia e per rimanere in scia delle prime in campionato, centrando una posizione play-off e interpretando ogni sfida con il DNA vincente che ci ha sempre contraddistinto”.
 
Ufficio stamp Futsal Cobà


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->