skin adv

Nona di #SerieC2Futsal: big match Fiumicino-Laurentino. Atletico Ciampino col MSG

 29/11/2018 Letto 578 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Un'emozione tira l'altra nel favoloso autunno della #SerieC2Futsal: il mese di novembre va in archivio con una carrellata di recuperi, dicembre è pronto a iniziare a mille. Prima c'è la nona giornata di campionato, poi sarà il turno della Coppa Lazio.

GIRONE A - Si guardano a distanza, ma, sulla carta, potrebbero tornare a essere una coppia. Il duello tra United Pomezia e Heracles, le uniche due ancora imbattute nel girone A, prosegue: la squadra di Caporaletti attende un Latina MMXVVI invischiato in zona playout, gli scauresi, a -3 con una gara da recuperare, fanno visita a un Real Fondi in serie positiva da tre turni. Grandi manovre in vista alle spalle delle battistrada: venerdì sera c’è Eagles Aprilia-Buenaonda, martedì la Virtus Faiti, salita sul podio, lo difende a Sperlonga sul campo del Lido Il Pirata.

Clicca QUI per la nona giornata del girone A


GIRONE B - Nel giro di cinque giorni, il duo di testa del girone B Ardea-Palestrina si è prima spezzato e poi ricomposto. Pelezinho e compagni si preparano alla trasferta con l’AMB Frosinone, che vanta un ottimo rendimento a domicilio, mentre i prenestini ospitano il Città di Colleferro, ancora a caccia dei primi punti esterni. Il botta e risposta tra le capolista ha favorito il Real Arcobaleno, ora a -1 dalla vetta: i veliterni sono in ballo, ma non possono concedersi distrazioni in casa del San Vincenzo de Paoli. Giovedì sera, è proprio il club romano, nel recupero della settima giornata, a rallentare sul 4-4 il Supino, che, meno di 48 ore dopo, ha in programma un’altra visita nella Capitale per sfidare l’Arca.

Clicca QUI per la nona giornata del girone B

GIRONE C - Non c’è un attimo di respiro nella stupenda corsa al vertice del girone C: l’Atletico Ciampino ha assunto la leadership e, contro il Monte San Giovanni, punta il cinque su cinque in casa. Fare bottino pieno, per gli aeroportuali, avrebbe un’importanza doppia, visto il contemporaneo incrocio tra le dirette inseguitrici Nazareth e Atletico 2000: 60’ da attenzionare per tutti, specialmente per la Lositana, impegnata sul campo della Virtus Palombara con la certezza che un successo la proietterebbe sul podio. L’Airone, dopo due successi consecutivi, è ospitato da un Santa Gemma che vuole ritrovarsi, occhio anche a Tormarancia-Cures.

Clicca QUI per la nona giornata del girone C

GIRONE D - Il match copertina dell’intera categoria è proposto dal girone D, che trattiene il fiato per Real Fiumicino-Laurentino Fonte Ostiense: Consalvo progetta il sorpasso in vetta, ma i gialloverdi sono forti di un’imbattibilità che è valsa un primato oltremodo meritato. L’Eur Massimo, di scena sul campo del fanalino di coda Ronciglione, ha il chiaro obiettivo di guadagnare punti su almeno una delle due rivali. L’Atletico Grande Impero è sceso dal podio, ma ha l’onere di restare vigile: Cerri e soci ospitano un Blue Green in forma smagliante e intendono cancellare il k.o. con il Valentia, ingaggiato con La Pisana.

Clicca QUI per la nona giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->