skin adv

Ternana, in coppa il primo stop. Adesso lo scontro diretto con l'Alfina

 29/11/2018 Letto 318 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TERNANA





È terminata con una sconfitta la partita di andata di Coppa Umbria giocata in trasferta dalla ASD Futsal Ternana contro l'ASD Laurentina. 3-1 il punteggio in favore della squadra di casa con i ternani che erano passati in vantaggio con Manetti nel primo tempo. Nella ripresa è successo un po' di tutto e l'eccessivo nervosismo dei ragazzi in rossoverde ha dato il via libera alla Laurentina. Da segnalare, però, che la squadra di Federico Pellegrini annoverava delle assenze importanti come quelle di Capotosti, Costantini e Carpinelli, assenze che hanno costretto anche il tecnico a scendere in campo. Il match di ritorno si giocherà il 12 dicembre al Paladivittorio.

E purtroppo la situazione infortunati alla vigilia del match più importante di questa prima parte della stagione che si giocherà domani sera, venerdì, con inizio alle ore 21, a Castelgiorgio, contro l'Alfina Fabrizio Lupi non è rassicurante: Capotosti va verso il recupero, ma restano grossi dubbi sulla presenza di Carpinelli, di Costantini, proveranno prima della partita, a cui si è aggiunto anche Picotti che nella partita di ieri sera ha riportato una distorsione al ginocchio. Da segnalare che l'ASD Alfina Fabrizio Lupi occupa la seconda posizione in classifica ad un punto dalla ASD Futsal Ternana.

“Non è un momento fortunato per noi e purtroppo gli infortuni sono capitati tutti insieme e proprio alla vigilia di quella che è una partita importantissima per la classifica. L'Alfina è un'ottima squadra con elementi che hanno giocato anche in campionati maggiori come il vice-bomber Chiucchiurlotto e La Vecchia e mi sarebbe piaciuto giocarmi la partita al completo. Daremo tutto, comunque, per tornare a casa con un risultato utile”,  queste le parole di Federico Pellegrini nel presentare la partita di domani sera a Castelgiorgio.


Ufficio Stampa Futsal Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->