skin adv

Regalbuto sulla retta via, Armando Fichera: «In linea con i nostri obiettivi»

 30/11/2018 Letto 506 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Il doppio successo contro il Real Parco, prima in campionato e poi in Coppa Italia, ha confermato la crescita del Regalbuto, ormai pronto per raggiungere grandi traguardi. “Le ultime due gare hanno rappresentato un esame di maturità, e credo che la squadra lo abbia superato a pieni voti”, afferma con orgoglio Armando Fichera.

“Erano due sfide molto difficili, specialmente quella di coppa - continua il classe ’98 -, ma siamo riusciti a mostrare il nostro vero valore, anche grazie al lavoro del mister”. 3-1 sabato, 7-1 mercoledì: “Successi che ci hanno dato molto fiducia. Il 7-1 ci fa credere ancora di più nei nostri mezzi, ma adesso non possiamo permetterci di prendere nessuna sfida sottogamba”.

Mantenere alta la concentrazione, per continuare a inseguire i propri sogni: “Inutile nasconderlo, siamo in linea con i nostri obiettivi”. Il Regalbuto resta protagonista su due fronti: terzo posto in campionato e terzo turno di Coppa Italia, a un passo dalla Final Eight. “Non vediamo l’ora di giocare gli ottavi - ammette Fichera -. Siamo in forma, ci stiamo allenando bene e siamo ancora più affiatati. Per quanto riguarda il campionato, speriamo di non lasciare più punti per strada”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->