skin adv

Vis Sora sul campo del Terracina capolista, Tersigni: "Non abbiamo paura"

 30/11/2018 Letto 380 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS SORA 07





Metabolizzata la sconfitta subita, e dopo aver saltato la prevista giornata di recupero con la Vis Fondi, le bianconere della Vis Sora 07 si preparano ad affrontare in trasferta, domenica prossima, la capolista Terracina, che viaggia con il vento in poppa a punteggio pieno.
La settimana appena trascorsa, ha visto un lutto nell’ambiente bianconero. Ad inizio settimana è venuta a mancare la madre di mister Roberto Di Poce. Tutta la A.S.D. Vis Sora 07 si è unita al dolore della famiglia Di Poce con una commovente partecipazione.
La squadra, dopo il lutto, ha effettuato le sedute di allenamento agli ordini della veterana Tersigni Luisa, per la preparazione all’incontro in trasferta che si preannuncia molto difficile. Si va in casa della capolista, ma come ha riferito la stessa Luisa Tersigni: “Andiamo a Terracina convinti di affrontare una buona squadra: rispetto per tutti, timore per nessuno, e considerato che per l’incontro avremo a disposizione tutta la rosa, credo che non ci saranno problemi a disputare una buona gara, considerato che la sconfitta subita alcuni giorni fa è maturata a causa di errori banali che certamente non ripeteremo. Vogliamo con forza un risultato positivo, per onorare al meglio la madre del nostro mister che ci ha lasciato i giorni scorsi.”


Ufficio Stampa ASD Vis Sora 07 C5 femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->