skin adv

#CoppaDivisione, il Lido vuole la Final Four. Matranga: «Traguardo prestigioso»

 30/11/2018 Letto 612 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





La goleada contro la Cioli ha portato ulteriore entusiasmo in casa di un Lido che adesso spera di scrivere un’altra pagina importantissima della sua storia. Battendo il Sammichele domani, infatti, la formazione di Matranga conquisterebbe la Final Four di Coppa Divisione.

“Un traguardo prestigioso che ci permetterebbe di vivere un’esperienza bellissima e di confrontarci con le migliori squadre d’Italia”, sottolinea il tecnico. Il sorteggio ha regalato un avversario alla portata, ma Matranga non vuole assolutamente sottovalutare il Sammichele: “Affronteremo una squadra importante, reduce da quattro vittorie di fila in campionato. Dovremo vedercela con un roster composto da ottimi elementi e dotato di un’organizzazione di gioco ben collaudata”.

Il 10-3 rifilato alla Cioli nell’ultima sfida, però, lascia ben sperare: “Ho visto un ottimo Lido, soprattutto a livello di interpretazione - spiega l’allenatore -. Abbiamo preparato bene la partita, per superare una squadra che la settimana prima era riuscita a crearci alcuni problemi. Siamo stati bravi a correggere gli errori del sabato precedente, mostrando anche una maggiore precisione, cosa che ci ha permesso di indirizzare la partita già nel primo tempo”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->