skin adv

Ciampino, Gugliara non si nasconde: "Playoff? Ci crediamo fortemente"

 30/11/2018 Letto 447 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Superato l’ostacolo Grosseto, i ragazzi di Pozzi hanno ora a disposizione la sosta per la Coppa Divisione per preparare al meglio il derby con la Cioli. Entrambi le squadre si trovano a 9 punti, vincere il match significherebbe rilanciarsi concretamente per la corsa playoff.

CAMPIONATO – La partita con l’Atlante Grosseto era di fondamentale importanza per la compagine aeroportuale, sia per la classifica che per il morale della squadra: “Si sono visti segnali di ripresa, abbiamo iniziano la partita con il freno a mano tirato, eravamo un po’ sottotono, lo dimostra il doppio svantaggio subito. La squadra ha saputo reagire, fondamentale la freddezza di Bacaro al tiro libero, nel secondo tempo nettamente meglio, più concreti sotto tutti i punti di vista,   abbiamo ottenuto un successo meritato”, il presidente Filippo Gugliara esterna così la sua soddisfazione per l’importante successo casalingo.

PLAYOFF – Il campionato si dimostra molto equilibrato, la corsa ai playoff coinvolge ancora molte squadre, nulla sembra essere precluso: “Delle squadre davanti ci manca di affrontare solo la capolista. Ci sono tante formazioni ben organizzate, ho avuto un’ottima impressione dal Real Cefalù, noi abbiamo fatto la nostra partita con tutte e sono ottimista per il campionato. I playoff sono un obiettivo al quale crediamo fortemente. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto offensivo, creiamo tante occasioni da rete ma restano tali; Bacaro è il nostro riferimento davanti, ma ad ogni partita gli viene riservata una marcatura privilegiata, speriamo di recuperare quanto prima il nostro capitano Terlizzi e che Yuri Bacoli ritrovi la condizione migliore: sono due elementi fondamentali per lo sviluppo del gioco, ma anche grandi trascinatori della squadra”.

UNDER 19 – In conclusione, due parole sull’ottimo campionato fin qui svolto dai ragazzi di Grassi: “Siamo molto soddisfatti dei nostri giovani talenti, stanno andando alla grande, il mister svolge un lavoro davvero egregio, trasmette tutta la sua grinta ai giocatori, complimenti davvero”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->