skin adv

FLA, un piccolo fenomeno di nome Tommaso: "Un talento straordinario"

 30/11/2018 Letto 1574 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Il giovane numero 10 della FLA, Tommaso Proietti Pannunzi, attualmente milita contemporaneamente in due categoria diverse: Fabrizio Ferretti spiega le sue caratteristiche, ed il giovane giocatore racconta la sua esperienza.

FERRETTI – Il presidente della Futsal Lazio Academy Fabrizio Ferretti spiega le caratteristiche del classe 2010 Tommaso Proietti Pannunzi: “Tommaso è un veterano della FLA, un vero numero 10 con talento incredibile. È un bambino eccezionale: si allena tutti i giorni, non manca mai, è da esempio per grandi e piccoli - spiega il presidente -. Si allena come un professionista, ma sempre con l’obiettivo di divertirsi. Gioca con due squadre, una di pari età ed una del 2008/09, che si trova nell’altro nostro circolo dall’altra parte di Roma: lui fa due allenamenti da una parte e uno dall’altra, lontano da casa. La famiglia, nonostante la lontananza del campo, fa di tutto, insieme alla società, per accontentare il ragazzo e farlo allenare con continuità. Questa famiglia e questo bimbo sono un vero gioiello per noi”.

TOMMASO – Il giovane Proietti Pannunzi spiega: “Sono 4 anni che gioco a calcio a 5. Ho giocato con un’altra squadra, ma poi ho raggiunto la FLA per giocare insieme ad alcuni miei amici. Qui mi diverto ed imparo molto con i mister. Giocando con due squadre diverse, posso provare diversi moduli e modi di giocare, e riesco ad inserirmi in tutte le situazioni. I campionati stanno andando abbastanza bene, non vinciamo sempre, ma noi diamo il massimo in ogni occasione  - afferma il classe 2010 -. Ho scelto il numero 10 perché era il numero del mio idolo Totti”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->