skin adv

Frosinone, carica Mattarelli: "Valmontone? Daremo tutto. Fortunata a essere qui"

 01/12/2018 Letto 474 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    FROSINONE FUTSAL FEMMINILE





Il Frosinone Futsal Femminile, archiviata la sconfitta interna per 4-2 con l'FB5, si prepara alla sfida sul campo del Valmontone.

MATTARELLI - Irene Mattarelli, centrale difensivo della formazione di Rocchi, ripercorre il k.o. di domenica scorsa: “Era una partita che sentivamo molto. Siamo scese in campo cariche, durante la settimana ci eravamo allenate al meglio per farci trovare pronte. Purtroppo il risultato non è stato favorevole: stavamo giocando bene, poi le due espulsioni subite hanno condizionato sia noi che l’andamento dell'incontro. Il morale della squadra è crollato, ma ci siamo comunque giocate la sfida fino alla fine”. Nonostante la classifica releghi il Frosinone al penultimo posto, le distanze con le altre squadre non sono irraggiungibili. Nel prossimo turno, infatti, si può tentare l’aggancio al Valmontone: “Sarà sicuramente una partita importante, cercheremo di fare del nostro meglio. Questa settimana ci siamo allenate bene e duramente: andremo a Valmontone cariche. Daremo tutto in campo, vogliose di fare un ottima partita”.

ENTUSIASMO - L'avvio di stagione, per le ragazze gialloblù, si è dimostrato piuttosto complicato, ma, come testimoniano le parole di Mattarelli, l’entusiasmo non manca: “Tralasciando per un attimo i risultati, questa squadra mi sta dando molto. Sfrutto ogni allenamento per migliorare il più possibile, sono molto contenta di far parte di questo gruppo. È una bella occasione e non voglio sprecarla. Le compagne di squadra mi aiutano sempre e cerco di apprendere ogni minima cosa da chi ha più esperienza di me: mi sento fortunata a poter giocare con loro”.


Marco Modugno  
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->