skin adv

Jasnagora, hurrà  allo scadere: Scalas griffa tre puntoni col Cremona

 02/12/2018 Letto 334 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JASNAGORA





Vittoria allo scadere per la squadra femminile della P.G. Jasnagora. Al PalaBosco di Gerre de’ Caprioli, nell’ottava giornata di Serie A2, le ragazze allenate da Rino Monti hanno vinto 4-3 contro il Cremona.

IL MATCH - Decisivo il gol segnato da Arianna Scalas a 6 secondi dalla sirena. Sono le padrone di casa a portarsi in vantaggio nel primo tempo. La risposta della Jasna arriva con Fanti, che segna l’1-1 grazie ad un tiro deviato. All’intervallo però si va sul 2-1 per il Cremona. Nella ripresa, è Valitskaya a riportare in parità il match, con Lorrai che completa invece la rimonta. A 3 minuti dalla fine le lombarde trovano il 3-3. Quando tutto sembrava ormai indirizzato verso il pari, a 6 secondi dal triplice fischio, Scalas realizza il gol vittoria del 4-3. La Jasnagora conquista così 3 punti fondamentali e sale a quota 12 nella classifica del girone A.


CREMONA 3-4 JASNAGORA (2-1 p.t.)

JASNAGORA: Jammoul; Scalas, Gungui, Fanti, Murgia, Lorrai, Panzali, Orgiu, Patteri, Melis, Valitskaya, Manitta. Allenatore: Rino Monti

RETI: Fanti, Valitskaya, Lorrai, Scalas (J)


Ufficio Stampa PG Jasnagora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->