skin adv

Anziolavinio, reazione da grande squadra: successo 10-7 con il Velletri

 02/12/2018 Letto 593 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Convincente vittoria dell' Atletico Anziolavinio che supera 10 a 7 il Velletri nello scontro diretto al vertice della classifica.

Bisognava dimenticare la sconfitta clamorosa di Genzano di sabato scorso e i ragazzi, lavorando bene duranti gli allenamenti per tutta la settimana, sono riusciti a conquistare 3 punti importantissimi contro una squadra molto forte e ben organizzata come quella del Velletri.

La partita è stata sempre sotto controllo, i ragazzi di Mister De Angelis hanno disputato una gara con l'intensità e la cattiveria agonistica giusta. Pronti via ed un gol di De Franceschi porta in vantaggio l'Atletico Anziolavinio, dopo qualche minuto è capitan Musilli a raddoppiare, a metà del primo tempo gli avversari accorciavano le distanze, ma sempre un De Franceschi in grande spolvero portava l'Anzio sul 3 a 1, una disattenzione consentiva al Velletri di accorciare sul 3 a 2, ma Musilli prima di andare al riposo portava i neroniani sul 4 a 2.

Nel secondo tempo era bomber De Marco a fare gol, dopo qualche minuto il Velletri accorciava nuovamente le distanze, ma l'uno/due di Musilli e Mastroianni regalava tranquillità. Segnava ancora il Velletri, ma subito Mastroianni replicava, ancora gol per i castellani, ma questa volta replicava Bomber De Marco, il Velletri con il portiere in movimento riusciva a fare gol, ma ancora Mastroianni portava i padroni di casa sul 10 a 6, a pochi secondi dal termine i ragazzi del Velletri accorciavano le distanze.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->