skin adv

Alma Salerno, l'U19 di Melella vince e convince. Bianchini: "Avanti così;;;"

 03/12/2018 Letto 418 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALMA SALERNO





Con la vittoria ottenuta contro lo Chaminade, l’Alma Salerno Under 19 conferma il suo ottimo momento di forma e prosegue il positivo cammino intrapreso nel girone P del campionato di categoria.

UNDER 19 - I ragazzi allenati da mister Gianluca Melella hanno avuto la meglio, nella partita disputata domenica al Palatulimieri, sulla formazione molisana, imponendosi per 7 a 6 con le reti di Petronella (3), Gheorghisor (2), Apicella e Palescandolo. Attualmente, la formazione Under 19 dell’Alma Salerno – con i suoi 16 punti – occupa il quarto posto in classifica, in piena zona playoff, a tre sole lunghezze dalla Sandro Abate (che prima di incontrare l’Alma aveva sempre vinto): una posizione che è il risultato di 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Un percorso in campionato al quale si affianca quello di Coppa Italia: dopo aver battuto il Marigliano per 7 a 4, il prossimo 12 dicembre i giovani calcettisti affronteranno, in casa, il Real San Giuseppe.

BIANCHINI - "Crediamo molto in questi ragazzi – ha commentato il presidente dell’Alma Salerno, Marco Bianchini –. Quest’anno abbiamo investito molto sul settore giovanile e i risultati stanno arrivano, anche prima di quanto sperassimo. L’auspicio è che i ragazzi continuino lungo questa strada".


Marta Naddei
Ufficio Stampa Alma Salerno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->