skin adv

Ecocity, certi blackout si pagano: pareggio amaro con il Terracina

 03/12/2018 Letto 433 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA F.C.





Termina in pareggio la sfida con il Real Terracina. Il Cisterna non riesce a chiudere la partita, va in blackout e la squadra ospite agguanta il pari. Ponso e compagni dovranno darsi una svegliata in vista dei quarti di Coppa Italia di questo martedì.

Undicesima giornata di C1, che al palazzetto di viale Adriatico di Cisterna, è iniziata con l’apertura dedicata alle vittime della violenza sulle donne. Le due squadre, insieme ai ragazzi delle giovanili, hanno volute dedicare un pensiero a tutte le vittime, ricordando le sorelle Martina e Alessia, e Desiréè.

Si inizia a giocare e stavolta un pareggio (il terzo consecutivo) non basta all’Ecocity per conservare il primato in classifica. I cisternesi non la chiudono mai e il Real Terracina, più caparbio, si aggiudica un punto prezioso e meritato.

Primo tempo che si sblocca al 10’ minuto con Perez Ramirez, che raddoppia al 12’. Il primo tempo terminerà con questo punteggio: 2-0. Al 2’ minuto del secondo tempo, Genovesi segna per il 3-0, ma Del Duca realizza la prima rete per il Terracina al 4’, Olleia, pochi secondi dopo, riavvicina il Terracina: 3-2. Bonmati fa registrare il 4-2 Cisterna al 6’ del secondo tempo e subito dopo la sua tripletta per il 5-2. Ancora una volta gli ospiti sembrano a distanza di sicurezza, ma non si arrendono e Di Biase segna la terza rete ospite (5-3). Il Cisterna riesce a buttar via il vantaggio di 3 reti, va in blackout. Di Biase porta a 4 le reti ospiti e al 12’ del secondo tempo è rigore per il Terracina, con Frainetti che realizza. Olleia pareggia a due minuti dal termine. L’Ecocity tenta con il portiere in movimento di riottenere il vantaggio che non arriva, rischiando anche il colpo del ko. Finisce 6-6.

Un mal di pareggi da risolvere in fretta, per un Ecocity che è entrata in campo non motivata come l’avversaria. Certi blackout e poca convinzione si pagano e le avversarie non staranno lì ad impietosirsi.

Ci sarà bisogno di una bella svegliata e in fretta, martedì (ore 21:00) arriva l’Albano per i quarti di finale di Coppa Italia, per l’accesso alle Final Four. 


Ufficio Stampa Ecocity Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->