skin adv

#futsalmercato, rinforzone Apulia Food Canosa: preso Carlos Alberto

 04/12/2018 Letto 363 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CANOSA





Era nell’aria da parecchio tempo ed ora è anche ufficiale: Carlos Alberto è un nuovo giocatore dell’Apulia Food Canosa. Dopo la cessione di German Romero, arriva il primo rinforzo per la formazione di mister Vito D’Ambrosio che andrà sicuramente a rinforzare il roster a sua disposizione.

COMUNICATO: L’Apulia Food Canosa rende noto di aver acquisito le prestazioni del giocatore Carlos Alberto, augurandogli di togliersi numerose soddisfazioni con la casacca rossoblù. Carlos Alberto classe ’80, è un pivot dalle spiccate doti fisiche e ha dalla sua parte la tanta esperienza che ha avuto modo di acquisire durante tutta la sua carriera calcettistica. Ha avuto sia esperienze in serie A che in serie B fra Spagna( Pontevedra, Zamora Futsal, Granada), Brasile( Santa Cruz Recife, Club Nautico), Russia( Ttg Gazpron), Ucraina ( Shaktar Donetsk) senza dimenticare le esperienze italiane prima con il Bernalda in serie B e poi con il Futsal Ossi in serie A2. Nel suo curriculum vanta inoltre vittorie di campionati con il Granada e con il Zamora Futsal. Un giocatore che in fondo non ha bisogno di presentazioni e che potrà dare il suo apporto massimale in un campionato che si rivela con il passare del tempo sempre più equilibrato e ricco di colpi di scena.

CARLOS ALBERTO:” Sono felice di iniziare questa nuova esperienza a Canosa e soprattutto sono contento di poterla condividere con tutti voi. Ringrazio tutti i dirigenti che hanno creduto in me e tutti i tifosi che da ora in avanti avranno modo di conoscermi. Cercherò di impegnarmi e dare il massimo in ogni partita.”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->