skin adv

Città  di Anzio, torna il sorriso: "Una vittoria voluta a tutti i costi"

 04/12/2018 Letto 366 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Dopo il pareggio casalingo nel derby con l'Anziolavinio, la disfatta di Torraccia e la partita rinviata contro la Virtus Ostia, riecco la vittoria che tanto mancava.

Vittoria commentata cosi dall'allenatore Stefano Pisano: "Tornare a prendere i tre punti era la nostra priorità e anche se la classifica ci vedeva favoriti, partite come queste nascondono mille difficoltà. Nonostante una situazione in classifica non bellissima, lo Stella ha combattuto fino alla fine, aiutandoci così a non calare mai l' attenzione, tranne in qualche episodio. Ora abbiamo il dovere di mantenere la concentrazione giusta per concludere degnamente il girone di andata".

Luca Gentile:"Una vittoria che volevamo a tutti i costi. Siamo stati concentrati fino alla fine, senza sottovalutare l’impegno e siamo riusciti a portarci a casa i 3 punti controllando la partita senza mai rischiare. È una vittoria importante, visto che erano un po’ di settimane che non riuscivamo a fare bottino pieno. Ora godiamoci questi tre punti, che riportano un po' di morale nell'ambiente e poi di nuovo testa bassa e pedalare".

Luca Ficuciello: "Una partita preparata bene e affrontata meglio, visto le difficoltà che poteva nascondere. Sin dai primi minuti della partita abbiamo dimostrato e fatto capire agli avversari che avevamo fame di vittoria e che volevamo portare a casa i 3 punti. Per quanto riguarda la doppietta, sono molto felice e ringrazio i compagni che sono fantastici e credono molto in me".


Ufficio Stampa Città dI Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->