skin adv

Fondi, è il momento della svolta. Venditti: "Il nostro campionato inizia adesso"

 05/12/2018 Letto 391 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI FONDI





Dopo tre pari consecutivi la Fidaleo Fondi C5 ottiene i primi tre punti. Dopo tanta attesa è arrivata una bella e convincente vittoria per la formazione locale che riparte proprio dal 4-1 casalingo di sabato contro lo Spinaceto 70. I ragazzi del presidente Cigalese hanno vinto e convinto grazie alle reti di Lauretti, Di Rollo (2) e Velasco.

VENDITTI - Cambia adesso la stagione dei rossoblù, come spiega il vice presidente Salvatore Venditti: “Il nostro campionato inizia adesso. Con la rosa finalmente al completo stiamo iniziando a mostrare tutto il nostro valore. Il quarto risultato utile consecutivo non può che renderci felici”. La prossima giornata la Fidaleo Fondi C5 andrà in trasferta per affrontare il Real Castel Fontana con il solo obiettivo di continuare a risalire la classifica.

VIVAIO - Fine settimana positivo anche in chiave giovanili. A parte l’Under 15, il cui match è stato rinviato, ok sia l’Under 17, che in casa ha trionfato per 10-3 contro l’Eagles Aprilia, che l’Under 19, che ha vinto 1-4 ad Albano.


Simone Nardone
Ufficio Stampa Fidaleo Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->