skin adv

Andreoli serve il pokerissimo, ma il big match dice Anziolavinio: Velletri a -4

 05/12/2018 Letto 489 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





L’atteso big match tra due delle prime della classe si è risolto con la vittoria dell’Anziolavinio, che stacca così il Velletri del presidente Pontecorvi.

PRIMO TEMPO - Il Velletri è sceso in campo largamente rimaneggiato per l’assenza di Trenta, Margagnoni, capitan Bongianni e Kaci squalificato, ma ha comunque fatto vedere un buon gioco. L’esterno dell’Anziolavinio ha inoltre limitato le doti tecniche dei veliterni, visto che il campo era di dimensioni ridotte e anche il bel fraseggio ne ha risentito. Anche la gara è stata di per sé particolare, perché l’Anziolavinio, invece di fare la partita, si è arroccata dietro la linea della palla, aspettando il Velletri e colpendo di rimessa. Un atteggiamento che non ti aspetti dalla prima della classe, che invece ha improntato tutta la partita su questo modulo. A fare la partita dunque il Velletri, che, proprio in virtù delle troppe assenze, è sembrato essere Montagna-dipendente. Nonostante i biancoblù fossero sempre in avanti, le occasioni sono capitate di più ai lidensi per via delle velocissime ripartenze, che hanno fruttato 4 gol contro i due segnati dai veliterni.

SECONDO TEMPO - La prima frazione di gioco si è chiusa con questo risultato a favore dei padroni di casa, che alla ripresa del gioco non cambiavano atteggiamento, costringendo il Velletri ad uscire ed a proporsi in attacco, con gli evidenti rischi di scoprirsi le spalle. In questo contesto è maturata la quinta rete dell’Anziolavinio, subito rintuzzata da una rete veliterna. Neanche il tentativo di sfruttare la superiorità numerica con il portiere di movimento messo in atto dal Velletri sortiva gli effetti sperati, visto che il risultato si modificava fino al 7-5, sempre per i padroni di casa. Gli ultimi quattro minuti regalavano una girandola di gol ed emozioni che purtroppo per i ragazzi biancoblù ha significato la terza sconfitta consecutiva in campionato, con il risultato finale fissato sul 10-7.

OBIETTIVO RISCATTO - Non è il caso di gridare all’allarme ma di certo la prossima gara, anche con il rientro in squadra degli assenti, dovrà coincidere con un riscatto in termini di risultato, per proseguire il buon campionato fino ad ora disputato dal Velletri. La prossima gara vedrà come avversario il Castel Fontana, che occupa la quartultima posizione in classifica e sicuramente scenderà in campo cercando di fare punti utili alla corsa salvezza. Di fronte, però, troverà un Velletri determinato a mettere in cascina l’intera posta in palio. 


ATLETICO ANZIOLAVINIO-VELLETRI 10-7

VELLETRI: Donatone, Montagna Man., Andreoli, Manciocchi, Mattozzi, Fagnani, Proja, Montagna Maicol, Casini, Ludovisi, Giorgi. All. Andrea Quattrociocchi

MARCATORI: Andreoli (5), Maicol Montagna, Casini


Ufficio Stampa Velletri



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->