skin adv

#futsalmercato, linea verde Lazio: preso Priori. La Serie A a soli 19 anni

 05/12/2018 Letto 569 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





La S.S. Lazio è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Luca Priori, centrale italo-brasiliano proveniente dalla Roma con la formula del prestito con riscatto.
 
LA CARRIERA - Meno di vent’anni per il nuovo talento biancoceleste, nato il 15 settembre 1999 a San Paolo. Lo scorso anno l’esperienza con la maglia della Virtus Romanina, con cui, nella categoria Juniores, ha conquistato il titolo di campione regionale (battendo proprio la Lazio) e sfiorato lo scudetto (sconfitta in finale contro l’Asti).
 
DICHIARAZIONI - “Sono ancora molto giovane, quindi non posso che essere contento. Non è da tutti affrontare la Serie A a soli 19 anni”, le prime parole di Priori. “Spero di poter aiutare la Lazio, anche se so che questo è un campionato molto difficile. Io, però, penso di essere pronto. I miei maggiori pregi? Sono bravo nella marcatura e dispongo di un buon passaggio, ma so di dover migliorare molto. Spero di crescere non solo come giocatore, ma anche come persona, approfittando dell’opportunità di giocare in una grande squadra”.  
 
Ufficio stampa Lazio


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->