skin adv

#SerieAFutsal, nona giornata di regular season cruciale: LE ULTIME LIVE

 07/12/2018 Letto 583 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Nona giornata di regular season spalmata su tre giorni. Ben quattro gli anticipi, in un Friday Night dove spicca Feldi Eboli-Real Rieti, snodo cruciale per uno dei 4 posti che dà diritto alla F8, senza passare per gli "spareggi". Lunedì il piatto forte, lo scontro al vertice fra Maritime e Pesaro, naturalmente in diretta tv. Queste le ultime dai campi. SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE
 
SERIE A PLANETWIN365 – NONA GIORNATA
VENERDI’ 7 DICEMBRE 2018 – ore 20.30
LAZIO-META CATANIA BRICOCITY ore 17
Reali ha nuova linfa: Victor Espindola, Beltrano  (non ci sono più i portieri Leonardo Del Ferraro e Piermarini) e Priori, fra i giocatori di movimento, subito convocati. Meta senza più Di Guida, per il resto tutti abili e arruolabili, compresi Musumeci e Azzoni, di rientro dagli impegni con la Nazionale.
 
CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-CAME DOSSON ore 21 diretta su Repubblica.it
Palusci senza più Gargantini. Coco squalificato. Da valutare i lungodegenti Romano e Vitinho. Sylvio Rocha, dal canto suo, recupera l'acciaccato Japa Viera e dovrebbe avere solo problemi di abbondanza.
 
FELDI EBOLI-REAL RIETI
Piero Basile potrebbe utilizzare subito Tuli, sarebbe amarcord per l'ex Rieti. Fornari dovrebbe esserci, da valutare Romano e Frosolone, di ritorno dalla doppia amichevole di Asti con la Nazionale. No problem Festuccia. Alemao (arrivato dal Napoli) subito convocato. Questa la lista del Real Rieti: 20 Leandro, 19 Evandro, 17 Relandini; 27 Rafinha, 5 Stentella; 3 Esposito, 7 De Michelis, 11 Joaozinho, 21 Nicolodi, 23 Jefferson, 4 Pandolfi, 6 Bucci; 10 Chimanguinho, 14 Kakà; 16 Alemao.
 
LYNX LATINA-LOLLO CAFFE’ NAPOLI
Paniccia recupera i pezzi: tornano a disposizione Battistoni e Anas, out Aiello. Formazione in alto mare per David Marìn: Molitierno è squalificato (gioca Bellobuono), Wilhelm e Peric infortunati. Dubbio Salas, malconcio. 
 
SABATO 8 DICEMBRE – ore 16
ARZIGNANO-ACQUA&SAPONE UNIGROSS
Aspettando l'arrivo di Fabian Lòpez, Boschetto è senza Marcio (torna a disposizione per la trasferta di Rieti), dubbio Salamone, Hoeunou ok. In casa A&S, tutti convocati eccetto il portiere Casassa, che continua la riabilitazione alla spalla e sarà pronto ad inizio 2019. Ballottaggio in porta fra Mammarella e Fiuza. Da monitorare Ercolessi e De Oliveira, anche loro di rientro dagli impegni con la Nazionale.
 
LUNEDI’ 10 DICEMBRE – ore 20.50
MARITIME AUGUSTA-ITALSERVICE PESARO diretta tv su Sportitalia
Polido senza particolari problemi di roster: da valutare Simi e Cabreuva. Colini sempre privo dello squalificato Canal e dell'infortunato Micoli. Come vice Miarelli dovrebbe esserci il rientrante Jhons Guennounna. Per il resto dovrebbero essere tutti abili e arruolabili.
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->