skin adv

Ciampino, Tomaino: "Con la Cioli un derby bello sia da giocare che da vedere"

 07/12/2018 Letto 402 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Si torna a giocare in campionato, dopo l’ennesima sosta dovuta agli impegni per la Coppa Divisione. Il Ciampino ne ha approfittato per preparare al meglio il derby dei Castelli.

CIOLI – Il giovane portiere Alessio Tomaino presenta il match contro la Cioli: “Abbiamo avuto tempo per poter migliorare la condizione fisica, la gara di sabato ha una fondamentale importanza per noi, soprattutto per continuare la striscia positiva iniziata da Pistoia e per migliorarci in classifica. Sarà sicuramente una partita bella da giocare, per noi che stiamo in campo, ma anche per il pubblico che accorrerà: sarà uno spettacolo da vedere”.

TOMAINO – Da sempre legato a questi colori, per Alessio è la seconda stagione con la maglia degli Anni Nuovi Ciampino: “Lo scorso anno ho avuto la possibilità di fare il mio esordio nel campionato nazionale contro la corazzata Meta, è una categoria molto importante, credo che ogni giocatore di futsal ambisca a calpestare questo tipo di palcoscenico. Mi sto trovando veramente bene, ho ancora molto da imparare e da dimostrare, sono convinto che insieme al mister Marco Felici, preparatore dei portieri, potrò migliorarmi sempre di più”.

CIAMPINO – Tomaino prodotto del vivaio  ciampinese, spiega l’importanza di giocare in una piazza come questa: “Per fortuna siamo tornati a giocare nel nostro palazzetto, l’atmosfera di Ciampino è davvero fantastica, sia per quello che riguarda il nostro caloroso pubblico che per quanto concerne la società. Siamo uno spogliatoio molto affiatato, noi compagni di squadra e il mister siamo molto uniti, c’è comunione di intenti, teniamo ben a mente quello che è il nostro obiettivo, lavoriamo duramente per ottenerlo e l’impegno è costante da parte di tutti “.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->