skin adv

Casalbertone, Volpes: "Possiamo reggere questi ritmi per tutta la stagione"

 07/12/2018 Letto 566 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





Il Casalbertone ottiene il primo pareggio stagionale, restando comunque in testa al campionato, da imbattuta: il Real Legio Colleferro ha strappato infatti un 3-3 ai ragazzi di Volpes nella sesta giornata di campionato.

PAREGGIO – Nella sesta giornata del Girone C di Serie D il Casalbertone pareggia in casa del Real Legio Colleferro con un rocambolesco 3-3. Mister Andrea Volpes analizza così la sfida: “Durante la gara abbiamo commesso due errori importanti che hanno condizionato sfavorevolmente la partita. Poi siamo stati bravi a rimanere concentrati e a riprenderla, fino ad arrivare al pareggio finale, che tutto sommato credo sia il risultato più giusto visto quello che le squadre hanno dimostrato in campo”. La squadra resta in testa al girone con 16 punti, frutto di 5 vittorie ed un pareggio: “Siamo una squadra forte, costruita per vincere, e sono sicuro che potremo reggere questi ritmi fino a fine stagione”.

AVANTI – Il Casalbertone non ha di certo voglia di fermarsi qui, e cercherà di ritrovare la via del successo già dal prossimo match, quello contro la SS Femminile Lazio C5 valido per la settima giornata di campionato. Sulla carta una sfida che potrebbe sembrare facile, visti i soli 3 punti collezionati finora dagli avversari, ma Andrea Volpes ci va con i piedi di piombo: “Questa partita la abbiamo preparata come quella col Colleferro e come tutte le altre - spiega il mister -. Cercheremo di dare il massimo e di ottenere i tre punti. Siamo contenti che il Casalbertone riesca a motivare”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->