skin adv

#futsalmercato, Baldelli riparte dalla C1: è il nuovo tecnico del Ciampino

 07/12/2018 Letto 551 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





La A.S.D. Real Ciampino Ca5 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al mister Manuel Baldelli.

Mister Baldelli, dopo il lungo periodo vincente e di successo vissuto sulla panchina della Virtus Aniene 3Z, dal regionale fino alla scalata in serie A2, approda al Real Ciampino presentandosi con queste parole: “Inizio con lo spirito giusto e con l’obiettivo di fare bene. Affronterò una nuova categoria intraprendendo questa nuova esperienza a metà stagione in un campionato che si sta rivelando equilibrato ma con le prime posizioni, tuttavia, distanti rispetto a noi, pertanto penseremo ad una partita alla volta. Ho trovato un bel gruppo in una società attiva da quasi trent’anni, e questo aspetto, di certo, ha influito nella scelta che ho ponderato. Come nelle mie ultime stagioni, porterò il mio modo di intendere e giocare il calcio a 5, entrare in corsa non è facile ma di certo il mio impegno sarà massimo”.

La presidenza del Real Ciampino accoglie il mister Manuel Baldelli con l’augurio di raccogliere insieme importanti soddisfazioni.


Ufficio stampa A.S.D. Real Ciampino Ca5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->