skin adv

Decisione a sorpresa, Marco Zannino presenta le dimissioni: «Grazie a tutti»

 07/12/2018 Letto 986 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    LOSITANA





Marco Zannino non è più il tecnico della Lositana. Nonostante l'ottima posizione in graduatoria con una gara in meno (virtualmente in zona playoff), Marco Zannino ad inizio settimana ha presentato le dimissioni da allenatore della Lositana.

IL SALUTO – La scelta di lasciare il club è legata principalmente a divergenze di vedute. Il mister ci tiene però a ringraziare pubblicamente i suoi ragazzi e la società che lo ha voluto fortemente alla guida: “Ringrazio veramente tutti per la disponibilità dimostrata fino all'ultima giornata – commenta Marco Zannino -, un particolare ringraziamento è indirizzato a quanti hanno sempre seguito le sorti della squadra, non facendo mai mancare il proprio supporto. Dico grazie infine al presidente per aver creduto in me e per l'occasione concessami”.

LA NOTA - Questa la nota ufficiale del club: "L'ASD Lositana comunica l'interruzione del rapporto con il tecnico della prima squadra Marco Zannino. A mister Zannino va il ringraziamento per la grande professionalità e serietà dimostrata in un anno e mezzo di percorso insieme. La società si riserva ora qualche giorno per scegliere il nome del sostituto. In attesa del nome della nuovo tecnico, la panchina del team tiburtino è affidata al dirigente storico Marco Apicella, che sarà affiancato dal vice allenatore Alessandro Paternò".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->