skin adv

Latina, quanti errori. Il Lollo Caffè Napoli fa un figurone al PalaBianchini

 08/12/2018 Letto 386 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Serata da dimenticare per il Lynx Latina che incassa la quarta sconfitta interna stagionale per mano del Lollo Caffè Napoli. Il team di Paniccia, dopo un avvio convincente, perde la bussola a metà primo tempo e non riesce più a reagire.
 
TROPPI ERRORI INDIVIDUALI. Paniccia, rispetto alla gara contro il Civitella, recupera Battistoni e Anàs lanciandoli direttamente nella mischia con Chinchio, Carlinhos e Juanqui. David Marìn, tecnico del Napoli, è senza Molitierno (squalificato), Peric, Wilhelm e il nuovo acquisto Dimas, in attesa di transfer. Pronti-via e subito due chance per i locali: Bellobuono dice no a Carlinhos, poi Juanqui grazia il Napoli. Al 4′ il match si sblocca: errore in impostazione di Carlinhos, la sfera arriva a Jelovcic che non sbaglia: 0-1. Non tarda ad arrivare la reazione dei padroni di casa: Edu colpisce il palo, Juanqui sulla ribattuta impatta il punteggio. Il match s’infiamma: Chinchio si oppone a Duarte, Juanqui e Anàs (tentativo di rabona) sfiorano il 2-1. Tra il 12′ e il 13′ il Lollo Caffè Napoli allunga con Cesaroni (errore di Anàs) e De Luca (schema con assist di Jelovcic). Il Latina cerca la reazione: Carlinhos colpisce la traversa con la sfera che batte sulla linea con proteste annesse alla ricerca di un gol (le immagini chiariranno). Sul finire del primo tempo Rubio trova l’1-4 con cui si va al riposo.
 
QUARTA SCONFITTA DI FILA. Ad inizio ripresa chance per Juanqui e Carlinhos che non riescono ad accorciare le distanze. Allunga il Lollo Caffè Napoli che di fatto chiude la partita con Cesaroni e la doppietta di Salas portando lo score sull’1-7. Paniccia schiera il portiere di movimento, Chinchio, nel tentativo di rientrare, atterra Salas in area poi si riscatta parando il rigore a Duarte con un grande intervento. Cesaroni approfitta della porta sguarnita e sigla l’1-8, il Latina accorcia con la doppietta di Edu. Nel finale Cesaroni firma il suo poker personale con il sigillo del 3-9 finale. Quarto kappaò interno su cinque gare il Lynx Latina.
 
Lynx Latina – Lollo Caffè Napoli 3-9 (1-4 pt)
 
LYNX LATINA: Chinchio, Juan Carlos, Carlinhos, Battistoni, Anas,Menichella, Raimondi,  Cretella, Palmegiani, Pilloni, Lo Cicero, Antonito, Edu, Vona. All. Paniccia
LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Bellobluono, Jelovcic, Mancha, Salas, Rubio,Mennella, Duarte, De Luca, Cesaroni, G. Moccia, P. Moccia, Amirante. All. Marin
MARCATORI: 4′ p.t. Jelovcic (N), 5′ Juan Carlos (L), 8′ Cesaroni (N), 13′ De Luca (N), 16’30” Rubio (N), 3’40” s.t. Cesaroni (N), 4’30” e 5’35” Salas (N), 12’30” Cesaroni (N), 12’55” e 14’40” Edu (L), 17’30” Cesaroni (N)
AMMONITI: Carlinhos (L), Chinchio (L)
NOTE: Al minuto 8’31” s.t. Duarte (N) sbaglia un calcio di rigore
ARBITRI: Angelo Galante (Ancona), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Alessandro Pompeo Ghiretti (Ciampino)
 
Ufficio stampa Latina


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->