skin adv

Break Å tendler, ma è un pari dal retrogusto amaro: Maccan, da 5-2 a 6-6 a Vazzola

 10/12/2018 Letto 258 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MACCAN PRATA





Muove di nuovo la classifica il Maccan Prata, che torna da Vazzola con un pirotecnico 6-6 ottenuto sul campo del Miti Vicinalis terzo in classifica. Un risultato certo non negativo, che tiene i gialloneri in orbita play-off al quarto posto assieme al Città di Mestre, ma che ha comunque il retrogusto dei rimpianti in considerazione del parziale di 2-5 del primo quarto d’ora di gara. Rotto, ad ogni modo, il trend di tre sconfitte di fila, alla vigilia dell’arduo confronto di sabato prossimo al PalaPrata contro la corazzata Imolese.

LA PARTITA - Gialloneri avanti dopo 2’ con Spatafora; il Miti riesce presto a ribaltarla grazie a un centro di Ennas e a un autogol di Vulikic, ma è un fuoco di paglia che si estingue sul break pratese siglato da Štendler, ancora Spatafora, Aziz e Della Bianca. Ne esce un 2-5 che i trevigiani mitigano già sul 4-5 entro il finale della prima frazione per effetto di una doppietta di Baiocchi. Nella ripresa il pari di Correa, il nuovo illusorio vantaggio di Buriola e il definitivo 6-6 dello stesso Correa.

MITI VICINALIS-MACCAN PRATA 6-6

MITI VICINALIS Silvestrin e Di Girolamo (portieri), Zecchinello, Ennas, Dominioni, Baiocchi, Cescon, Correa, Osmani, Matteo Zaia, Stefan, Filippo Zaia. All. Peruzzetto.
MACCAN PRATA Marchesin e Verdicchio (portieri), Poser, Della Bianca, Vulikic, Buriola, Aziz, Štendler, Bastini, Spatafora, Bortolin, Moras. All. Salfa.
Arbitri Amato di Ragusa e Buscemi di Enna; cronometrista Laggia di Mestre.
Marcatori Al 2’ e al 13’ Spatafora, al 3’ Ennas, al 5’ autogol di Vulikic, all’11’ Štendler, al 14’ Aziz e Della Bianca, al 16’ e al 18’ Baiocchi; nella ripresa, al 4’ Correa, al 7’ Buriola, al 15’ Osmani.

Ufficio stampa Maccan Prata



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->