skin adv

Real San Giuseppe, salta Carlo Florio. Centonze in vantaggio su Di Iorio

 10/12/2018 Letto 806 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    REAL SAN GIUSEPPE





Il pari interno contro il Manfredonia e il -5 dalla capolista Futsal Fuorigrotta alla vigilia proprio dello scontro diretto, costano la panchina a Carlo Florio. E' proprio il Real San Giuseppe ha ufficializzare l'esonero del proprio tecnico, in una nota ufficiale.
 
LA NOTA - Il Real San Giuseppe comunica che Carlo Florio non è più l’allenatore dei gialloblù. Decisione lunga, ponderata e sofferta da parte dei vertici societari. In un momento delicato e decisivo del campionato è doveroso dare una scossa all'ambiente. Carlo Florio resterà sempre e comunque nella storia del Real San Giuseppe per aver portato questi colori in serie B e aver conquistato una coppa Italia e la Final Four nazionale della stessa competizione. Il club augura al tecnico partenopeo le migliori fortune professionali e personali.
 
INDISCREZIONI - Secondo indiscrezioni ci sarebbero stati i primi sondaggi per sopperire alla crisi tecnica. Contatti con nomi di grido del futsal campo, gli esperti Centonze e Di Iorio, con il primo in vantaggio sul secondo. Nei prossimi giorni se ne saprà di più. Ma il Real San Giuseppe ha fretta, visto che nel prossimo turno farà visita proprio alla fuggitiva capolista del girone F cadetto.
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->